Il nostro Laboratorio

Il Laboratorio dell’Art Dream Musical si propone di offrire ai bambini uno spazio di espressione, comunicazione, contatto e socializzazione, attraverso la propedeutica teatrale.
L’obiettivo è fare in modo che ogni bambino esplori ed accresca la propria personalità, sperimentando un modo diverso di stare insieme, oltre ad imparare le basi tecniche del linguaggio teatrale, nell’ottica della riappropriazione ed espansione delle capacità innate di espressione.
Informazioni     Contattaci

MICHELA VANNUCCI
   Actress Educator
 SARA GIAMBERINI
  Actress Educator

Informazioni

Quali sono gli appuntamenti del laboratorio?

Si prevede un percorso di laboratorio articolato su un incontro settimanale.

Chi guida gli incontri?

Alla direzioni di ogni incontro ci saranno due attori dell’Art Dream Musical, esperti di animazione teatrale, che, oltre a portare avanti un lavoro sostanzialmente psicomotorio ed espressivo, forniranno, sempre in chiave ludica, l’accesso a quelli che sono gli strumenti del teatro ma anche della conoscenza di sé e dell’altro, e quindi la voce, il corpo, il ritmo e lo spazio.

Viene effettuato un "saggio" di fine anno?

Al termine del percorso, a seconda delle inclinazioni e dell’interesse dei bambini, verrà creata una semplice performance, da considerare come momento di lavoro aperto, da mostrare al pubblico.

Come faccio a sapere le date degli incontri?

Il calendario degli incontri è attualmente in sviluppo. Una volta terminato, sarà consultabile direttamente da questo sito web.